Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LONDRA, 24 DICEMBRE 2013 - La "tempesta di Natale" che si è abbattuta nel Nord Europa ha causato almeno quattro vittime in Gran Bretagna, negli ultimi due giorni. L'ultima persona a perdere la vita è stata una donna coinvolta in un incidente d'auto.
Nella notte, la vittima ha perso il controllo della vettura a causa delle condizioni metereologiche. Mentre viene notificato dalle agenzie di stampa che il bilancio dei decessi si è aggravato, risulta che circa venti persone sono rimaste intrappolate nelle loro vetture proprio per via del maltempo.[MORE]
I servizi ferroviari hanno sospeso i trasporti, nel tentativo di eliminare i detriti e gli alberi che si sono abbattuti sulle ferrovie e gli aeroporti registrano ritardi. Nel Sud-Ovest della Gran Bretagna, viene emesso un avviso di grave alluvione, ovvero il livello più alto, che comprende il pericolo di vita.
In Francia, invece, si conta una vittima, ma viene fatto sapere quest'oggi dalle agenzie di stampa che, circa 240 Mila abitazioni sono rimaste senza corrente elettrica per via delle piogge torrenziali e delle forti raffiche di vento che stanno colpendo il Paese.
(In foto la spiaggia di Brighton, UK. Da quotidiano.net)
Alessia Malachiti