Gli auguri del consigliere regionale Antonio Montuoro al presidente della Provincia di Vibo, Corrado L’Andolina
Politica Calabria Vibo Valentia

Gli auguri del consigliere regionale Antonio Montuoro al presidente della Provincia di Vibo, Corrado L’Andolina

lunedì 30 gennaio, 2023

 auguri   consigliere-regionale  Montuoro   presidente   Provincia   Vibo  o L’Andolina

CATANZARO- 30 GEN. -  Auguri di buon lavoro all’avvocato Corrado L’Andolina, nuovo Presidente della Provincia di Vibo Valentia, candidato del centrodestra dal consigliere regionale di FdI, Antonio Montuoro.

“Nel mese di gennaio, su iniziativa del coordinamento provinciale di Fratelli D’Italia, guidato da Pasquale La Gamba, in mia presenza e quella degli amministratori dei comuni di Vibo, aderenti al partito FDI, abbiamo avviato un proficuo momento di confronto, manifestando la nostra vicinanza alla candidatura di Corrado L’Andolina – sottolinea Montuoro -. Quella che ne è conseguita è stata un’interlocuzione costruttiva sulle problematiche del territorio, toccando temi quali la viabilità fino l’edilizia scolastica, sottolineando, altresì, quelle che risultano essere le priorità dalle quali partire. Un incontro sentito che ha sancito la forte volontà di unirsi ed essere propositivi, a sostegno di un territorio che merita tutta la nostra attenzione”.

“Il nostro impegno sarà quello di essere costruttivi propositori politici a sostegno del nuovo Presidente L’Andolina, che con il suo alto profilo politico, saprà bene agire, portando positivi riscontri su tutto il territorio di competenza. Fratelli D’Italia, scegliendo di scendere in campo a sostegno del candidato presidente L’Andolina ha sposato il progetto del centro destra – conclude Montuoro - fornendo il suo prezioso contributo, che ha permesso di portare a casa il risultato con una percentuale di preferenze vicino al 60%. Questa è l’ennesima dimostrazione che il centro destra unito, manifesta la sua forza, portando a casa ottimi risultati”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.