Giro D'Italia 2016: Sindaco Abramo ecco i vincitori della lotteria organizzata dall'Acmo
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO - Il sindaco Sergio Abramo ha sorteggiato i vincitori della lotteria di beneficenza promossa e organizzata dall’Associazione calabrese malati oncologici (Acmo) “Ida Ponessa” nell’ambito delle manifestazioni collaterali della tappa catanzarese del Giro d’Italia. [MORE]
Il ricavato dell’iniziativa contribuirà alla realizzazione di un punto informazioni dell’Acmo all’interno del reparto di Oncoematologia del presidio ospedaliero Ciaccio-De Lellis. L’Acmo “Ida Ponessa” è una Onlus che si occupa principalmente dell’assistenza domiciliare ai malati affetti da patologie tumorali.
Nel corso del sorteggio il primo cittadino è stato affiancato dal vicesindaco Gabriella Celestino, dall’assessore allo sport Giampaolo Mungo, dal portavoce dell’Acmo, Enzo Nania, dalla responsabile della sede catanzarese dell’associazione, Sara Toto, e dal volontario Gianni Greco. Alla cerimonia erano presenti anche i rappresentanti di due delle tre attività commerciali che hanno sponsorizzato la lotteria mettendo in palio i premi: Mariastella Cardamone per il “3 store” di corso Mazzini e Fabio Ruga per il “Bici store” di viale De Filippis. Al montepremi ha contribuito anche Roberto Cima, titolare della “Ciclicima” di Amantea.
Il terzo estratto, il signor Michele Cristoforo, possessore del biglietto numero 0899, ha vinto lo smartphone Ngm dual sim del “3 store”. Al signor Sandro Tappeti, tagliando numero 0517, la bicicletta griffata “Ciclicima”. Il primo premio, la mountain bike del “Bici store”, è del signor Antonio Sestito, biglietto numero 1914. Il cellulare e le biciclette possono essere ritirati direttamente negli esercizi commerciali di riferimento.