Girifalco: nelle giornate 13-16-23 e 30 settembre si svolgerà la Festa Democratica 2013
Cronaca Calabria

Girifalco: nelle giornate 13-16-23 e 30 settembre si svolgerà la Festa Democratica 2013

mercoledì 11 settembre, 2013

GIRIFALCO (CZ), 11 SETTEMBRE 2013 - Si svolgerà nelle giornate del 13-16-23 e 30 settembre la Festa Democratica 2013 organizzata dal circolo del Partito Democratico di Girifalco.

Quattro appuntamenti di discussione che la locale sezione ha voluto promuovere per rafforzare la presenza nel panorama politico girifalcese e recuperare quella tradizione che vede impegnati i circoli, nel periodo estivo, nella organizzazione di dibattiti incentrati sui temi della politica nazionale ma anche su argomenti collegati alle esigenze del territorio.

Così giorno 13 alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare, numerosi democratici della provincia si incontreranno per discutere sul prossimo congresso nazionale, affrontando anche quelle che saranno le dinamiche regionali e provinciali, con la partecipazione del gruppo dirigente regionale, tra cui i membri dell’esecutivo Guglielmelli e Romeo e dei consiglieri regionali Ciconte, Scalzo e Amato. Previste le partecipazioni di numerosi amministratori e sindaci tra cui Bova di Amaroni, Callipo di Pizzo, Zicchinella di Sellia. Una vetrina importante per il gruppo del Partito Democratico di Girifalco che ben si raccorda con la serie di iniziative già portate a termine in questo ultimo anno. Anno in cui -contrariamente a quanto si è registrato in provincia – il circolo del PD è cresciuto sia in termini di iscritti ma soprattutto in termini elettorali diventando il primo partito di Girifalco. Un lavoro che vede il Capogruppo Iozzi e il segretario Vitaliano, insieme al direttivo, coordinare in maniera simbiotica quelle che sono le attività del circolo dal punto di vista politico ed organizzativo. [MORE]

Redazione


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.