Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
12 aprile, Settingiano (CZ) - Giorno venerdì 22 April,e presso L’Orso Cattivo a Settingiano grazie alla direzione artistica di Rocchenrolla, saranno di scena i famosissimi FOLKABBESTIA i quali presenteranno uno spettacolo a “consumi ridotti ed altissima energia verde” dal nome “GIRANO LE PALE NIGHT” che comprende un concerto più un Dj Set a ritmo di balkan beat, reggae, ska e rock, da loro curato.[MORE]
Con questo spettacolo i Folkabbestia presentano il loro nuovo album “Girano le pale” (Sunnycola-Universal) caratterizzato da testi ironici e impegnati su ritmi calorosi e leggeri con uno spettacolo musicale elettracustico e travolgente più un dj set che fa ballare fino a tardi attraversando tutta la musica che li ha ispirati, dalle origini ai giorni nostri, dai balcani all’Irlanda, dal rock alla taranta.
Un’occasione unica per vivere l’energia “solare” della banda più scatenata d’Italia a 360 gradi in un giro di pala e di danza.
I Folkabbestia sono una vera festa itinerante, un viaggio su una sedia a dondolo tra territori balcanici, paesaggi irlandesi e calore pugliese. Ogni loro concerto è un'immersione nella tradizione italiana, stropicciata con fantasia, ironia e mutazioni stilistiche che spaziano dal folk al rock, dalla canzone d'autore a quella popolare, dallo ska al punk. Le loro spruzzate di colore strumentale in spregiudicata intensità melodica fanno sobbalzare di allegria tra danze sfrenate e baldoria di piazza. Da oltre dieci anni suonano per la gente, regalando attimi di gioia con la loro schiamazzante urgenza espressiva. Sono entrati nel “Guinness dei primati” come detentori del record per l'esibizione musicale più lunga del mondo, suonando la stessa canzone per 30 ore di seguito.
Vi aspettiamo quindi il 22 Aprile per festeggiare insieme la Pasqua sotto il segno della musica dei Folkabbestia.
Saranno disponibili solamente 200 biglietti, per info e prenotazioni [email protected].
(notizia segnalata da Rocchenrolla Live)