Gianni Morandi Live In Arena: questa sera ospiti Checco Zalone,Cher e Rita Pavone
Cultura e Spettacolo Veneto

Gianni Morandi Live In Arena: questa sera ospiti Checco Zalone,Cher e Rita Pavone

martedì 8 ottobre, 2013

VERONA, 08 OTTOBRE 2013 - Secondo appuntamento questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 con Gianni Morandi Live In Arena.

Dopo il trionfo della prima serata nella splendida cornice dell'Arena piena dalla prima all'ultima fila, nonostante una pioggia battente ad inizio serata, questa sera Morandi replica con un altro imperdibile concerto dal vivo. Buoni anche gli ascolti del concerto - evento con 5.834.000 spettatori collegati su Canale 5 per seguire le avventure musicali di Gianni Morandi, una delle voci maschili più amate e seguite in Italia.

Questa sera sul palcoscenico saranno diversi gli ospiti che si alterneranno per offrire al pubblico in sala e da casa uno spettacolo senza precedenti. Dopo le collaborazioni di ieri sera, che hanno visto Morandi duettare con l'amica Raffaella Carrà, Fiorello sopraggiunto a sorpresa e sul finale con il maestro Premio Oscar Ennio Morricone, questa sera spazio a Noemi, Ami Stewart, Bianca Atzei e Nina Zilli.

Non mancherà anche la comicità di Checco Zalone, che arriverà all'Arena per strappare qualche sorriso, mentre altra sorpresa sul palco ci sarà Rita Pavone.

La cantante ha vinto la paura di tornare su di un palcoscenico, dopo diversi anni di allontamento dalle scene musicali. Romperà il ghiaccio questa sera con il vecchio amico Morandi, con cui ha condiviso più volte il suo percorso artistico cominciato più di 40 anni fa.

Ospite internazionale, invece, sarà Cher che ritorna in Italia dopo diversi anni di silenzio e lo farà con uno splendido duetto con il padrone di casa Morandi. Non è ancora stata ufficializzata la scaletta della serata, ma siamo certi che anche questa sera Morandi regalarà al suo pubblico un pezzo della sua vita e del suo cuore.

Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.