Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MONTÙ BECCARIA (PAVIA), 28 OTTOBRE 2014 - Non è ancora chiaro cosa sia accaduto a Maria Grazia Scarfo, 50 anni, la donna trovata carbonizzata lunedì sera all’interno della sua Toyota Yaris bianca, semidistrutta dalle fiamme, vicino al cimitero di Montù Beccaria (Pavia) sulle colline dell'Oltrepò Pavese.
Apparentemente si tratterebbe di un suicidio, poiché sul corpo della donna non sono stati riscontrati segni di violenza. Gli inquirenti tuttavia non escludono che si tratti di un omicidio o di un incidente. I carabinieri hanno già ascoltato alcuni familiari e conoscenti della vittima.
L’allarme era stato dato da alcuni residenti che intorno alle 17 di lunedì hanno sentito dei colpi molto forti e hanno visto del fumo alzarsi dal retro del cimitero. Sul posto erano intervenuti i pompieri che dopo aver domato le fiamme hanno ritrovato il cadavere della donna all’interno della Yaris.[MORE]
L’auto è stata esaminata attentamente dalla scientifica, ma la schiuma utilizzata dai vigili del fuoco per domare le fiamme ha compromesso gran parte delle prove. I carabinieri di Stradella esamineranno anche i filmati delle telecamere di sorveglianza del comune di Montù Beccaria.
Paolo Massari