Giallo a Sulmona: morto imprenditore con una ferita alla testa
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SULMONA (AQ), 16 OTTOBRE 2014 – È giallo a Sulmona dove, Tonino Faccia, imprenditore di Pacentro (AQ), è stato trovato in fin di vita nei pressi dell’azienda di famiglia. In seguito al trasporto in ospedale, l’uomo è deceduto. Al momento dell’arrivo è stata evidenziata una profonda ferita alla testa.
Tonino Faccia, di 58 anni, è stato ritrovato dal nipote fuori dalla cava di inerti a gestione famigliare. Per problemi invalidità, nonostante la giovane età, l’uomo era già in pensione. Gli inquirenti al momento non escludono l’ipotesi di omicidio e stanno avanzando alcune supposizioni sulla profonda ferita alla testa di Faccia: o l’uomo è stato colpito con un oggetto contundente oppure è semplicemente scivolato e caduto su una pietra.
[MORE]
L’autopsia è stata disposta per domani dal magistrato di turno, Aura Scarsella. Per il momento, i familiari, ancora scossi dall’accaduto, sono sotto interrogatorio degli inquirenti che cercano di ricostruire gli spostamenti della vittima. Tonino Faccia, infatti, è il fratello del proprietario della Maia Scavi, azienda che, quasi un anno fa, è stata nel mirino di alcuni attentatori che vi hanno appiccando un incendio.
Erica Benedettelli
[immagine da estensione.org]