Giallo a Brescia, trovata donna decapitata nella tromba delle scale
Cronaca Lombardia

Giallo a Brescia, trovata donna decapitata nella tromba delle scale

giovedì 12 gennaio, 2017

BRESCIA, 12 GENNAIO 2016 - Il cadavere di una donna è stato trovato decapitato nella tromba delle scale interne di un condominio attorno alle ore 7 di questa mattina, a Brescia, nella centralissima piazza Vittoria. [MORE]

La testa, che presenta i segni di un forte colpo, è stata ritrovata accanto al corpo della vittima, una donna italiana di 56 anni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra Mobile della Questura di Brescia, il magistrato di turno, Carlo Nocerino, e il medico legale per ricostruire la dinamica dei fatti.

Stando ai primi rilievi degli investigatori, non si eslude alcuna ipotesi, compresa quella del suicidio. La donna potrebbe essere lanciata dal decimo e potrebbe essersi procurata la lesione alla testa urtando la ringhiera. Sarà il medico legale a stabilire la compatibilità con le ferite che hanno portato alla decapitazione.

Il palazzo in cui è avvenuto il tragico evento, il Torrione, è statp progettato dall'architetto Marcello Piacentini nel 1931, è alto 57 metri e ospita residenze di pregio e uffici.

Daniele Basili

immagine da itineraribrescia.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.