Gesù a New York
InfoOggi Eventi

Gesù a New York

martedì 24 maggio, 2011

L’artista italiano, Angelo Cruciani alias Jesus presenterà pubblicamente nella piazza di Times Square a New York la sua nuova performance "Jesus needs you”: dalle 18.00 di stasera (ora locale, qui saranno le 24.00) in veste messianiche l’artista si trascinerà per le strade della Big Apple alla ricerca di amore, di abbracci, di cibo...di sopravvivenza in un mondo che sembra non aver più bisogno delle sue verità...o della Verità.[MORE]

Un’azione artistica, acme di un percorso espressivo dedicato alla figura del Cristo soprattutto sotto il profilo umano e che coincide con il 33° compleanno dell'artista che dichiara: "il mio è un gesto che nasce da un forte bisogno di rinascita, di resurrezione. Mi crocifiggo attraverso gli sguardi indifferenti dei passanti per rinascere senza il bisogno dell'ego, poichè in questo passaggio epocale avverto l'esigenza collettiva di reinventare un sistema meno avido e più propenso alla condivisione. Voglio rasserenare chi sta soffrendo, presto la solitudine, grave cancro tecnologico/mondiale,verrà sconfitta”.

Per chi non dovesse trovarsi a New York e dintori può seguire in diretta la performance collegandosi al seguente link alle 24.00:
http://www.earthcam.com/usa/newyork/timessquare/

 

Caterina Gatti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.