Genova, tentata violenza a 14enne: arrestato il custode di un palazzo a Marassi
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 31 LUGLIO 2014 - Questa mattina in un palazzo di Marassi si stava consumando l’ennesima violenza ai danni di un minore. Per fortuna l’arrivo tempestivo di una volante della polizia ha evitato il peggio. Ma andiamo per gradi.
Questa mattina, 31 Luglio 2014, un custode di un palazzo a Marassi ha avvicinato con una scusa una giovanissima ragazza di soli 14 anni.
La 14enne, ignara di tutto e affetta da problemi psichici, ha seguito l’uomo all’interno del suo appartamento. Una volta superato l’uscio di casa l’uomo ha immediatamente cercato di circuire la ragazzina. Per prima cosa ha cominciato a denudarsi, ma la 14enne è stata abile e veloce nell’inviare un messaggio di aiuto ad un amico, che ha prontamente contattato la polizia.[MORE]
L’arrivo della polizia ha sventato la violenza
L’arrivo tempestivo di una volante di polizia ha permesso di evitare il peggio. Infatti una volante si è recata immediatamente nell’edificio di Marassi dove si stava consumando la violenza e ha colto il custode completamente nudo intento a violentare la ragazzina. Colto in flagranza di reato l’uomo è stato arrestato. Ora dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale pluriaggravata.
Inoltre all’interno dell’appartamento del custode sono stati ritrovati video e materiale pedopornografico di vario genere. La polizia ha anche prelevato e sequestrato un telefonino, un computer ed alcune macchine fotografiche.
Emanuele Ambrosio