Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 29 LUGLIO - Prima il festino a casa di amici, a San Martino, poi il malore alla stazione Brignole e l’inutile ricovero all’ospedale Galliera. Una ragazzina di 16 anni è morta così questa notte, a Genova, dopo aver assunto una dose di Mdma, una potente metanfetamina. [MORE]
Nell’appartamento di via Corridoni in cui si era svolto il festino, nel quartiere di San Martino, erano presenti due coetanei e due maggiorenni. Il gruppo verso le 2 di notte ha raggiunto la stazione Brignole per andare in un locale in centro, ma la vittima ha avuto un malore: immediata la chiamata dell’ambulanza, con la ragazza che è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Galliera, dove è però deceduta un’ora dopo il ricovero.
Dopo il primo intervento delle volanti della Questura, sul caso indaga adesso la Squadra mobile, a caccia dello spacciatore che ha venduto la pasticca alla giovane: nell’abitazione di via Corridoni è in corso una perquisizione. Della vicenda si occupano il tribunale dei minori e quello ordinario.
Claudio Canzone
Fonte foto: ilmessaggero.it