Gela, omicidio-suicidio. Uccide una donna e poi si toglie la vita
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GELA (CL), 22 LUGLIO 2013 - Omicidio-suicidio avvenuto ieri nelle campagne di Gela, dove Salvatore Greco, 51enne pregiudicato, avrebbe ucciso Maria Nastasi di 46 anni, vedova. Il corpo della vittima è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri in contrada Priolo Sottano. Greco, secondo gli ultimi aggiornamenti, avrebbe sparato due colpi al volto della donna e uno al petto, fuggendo poi in auto sotto shock prima di togliersi la vita.
L'uomo è morto all'ospedale "Vittorio Emanuele" di Gela. prima di uccidersi avrebbe chiesto un bicchiere d'acqua ad alcune persone che abitavano in zona, che poco dopo hanno udito lo sparo.
Maria Nastasi era vedova da qualche anno, quando il marito, un appuntato dei carabinieri era morto a causa di un male. Aveva due figli e lavorava in una pizzeria a Gela. I due fatti sono stati collegati perchè accanto al corpo dell'uomo i carabinieri hanno ritrovato una Fiat Panda, incidentata e intestata a Maria Nastasi. Pare che i due avessero una relazione clandestina che la donna voleva troncare. Sul suo profilo Facebook Salvatore Greco aveva scritto “Mai tradirmi”.
(Foto dal sito ilsecoloxix.it)
Katia Portovenero[MORE]