Furto in casa di Balotelli: rubati orologi, ori e la Porsche
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LIMIDO COMASCO (COMO), 17 MAGGIO 2014 - Proprio come accaduto un anno fa, la villa del giocatore del Milan Mario Balotelli a Limido Comasco è stata messa a soqquadro dai ladri. In quell’occasione il furto riguardò solamente due magliette dell’attaccante rossonero, mentre questa volta il bottino è stato più consistente.
Nell’elenco degli oggetti rubati figurano oggetti in oro ed orologi del valore di alcune migliaia di euro. Rubata anche una Porche S bianca che Balotelli aveva noleggiato, mentre non è stata toccata la Ferrari. L’auto è stata ritrovata qualche ora dopo a Legnano, in provincia di Milano.[MORE]
Il calciatore aveva passato la serata in un locale in compagnia del fratello Enoch e al ritorno ha trovato i serramenti della sua villa forzati e la casa svaligiata. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Cantù.
Soltanto un paio di settimane fa, Balotelli aveva già avuto una disavventura a causa dei ladri. All’uscita da una discoteca Balotelli aveva subito il furto del telefonino. In quell’occasione lui ed il fratello avevano inseguito il ladro e ne era nata una rissa.
Fonte: La provincia di Como
Paolo Massari