Cronaca
Frana l'asfalto in strada del Drosso
TORINO, 15 GIUGNO 2012-Una voragine larga più almeno 8 metri si è aperta nel centro di strada del Drosso, alla periferia Sud di Mirafiori, a Torino.
Ieri mattina un condotto dell'acqua si è danneggiato provocando un dirupo in strada del Drosso. Per una fortunata coincidenza non ci sono stati incidenti o feriti; inverosimili le condizioni della strada.
L'incidente ha provocato l'apertura di una voragine che ha comportato l'interruzione del traffico e la deviazione di alcuni mezzi pubblici.
Immediato l'interventio della polizia Municipale; la SMAT ha iniziato i lavori di sostituzione del condotto e si interesserà alla riattivazione della via. IREN si occuperà della messa in sicurezza di due pali della luce coinvolti nel crollo del suolo.[MORE]
Non ci sono state interruzioni del servizio idrico ma si pensa ad una sospensione dello stesso nelle prossime ore per le necessarie riparazioni.
I lavori sono cominciati stamane alle ore 9.30 e sono ancora in corso. La via è attualmente percorribile su una sola corsia verso Beinasco.
Gian Luca Cossari