Formula 1, a Jerez la Ferrari di Raikkonen è la più veloce
Sport Lombardia

Formula 1, a Jerez la Ferrari di Raikkonen è la più veloce

giovedì 5 febbraio, 2015

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA), 5 FEBBRAIO 2015 - «Rispetto alla vecchia monoposto, va molto meglio. Abbiamo ancora tante cose su cui lavorare e altre da migliorare ma la squadra ha fatto un buon lavoro in inverno e possiamo esserne felici anche se siamo solo all'inizio». Raikkonen è soddisfatto dopo i risultati ottenuti nel corso dei primi test invernali a Jerez de la Frontera. Nella quarta e ultima giornata di prove il finlandese della Ferrari è stato il più veloce sia nella sessione mattutina che in quella pomeridiana.

La monoposto di Maranello è risultata veloce ed affidabile, sorprendendo i rivali. « Il passo della Ferrari è stata una sorpresa anche per noi – ha dichiarato il presidente della Mercedes Niki Lauda -. Si candidano a essere i nostri principali antagonisti nel 2015». La Mercedes non ha ancora svelato il suo vero potenziale, limitandosi a testare l’affidabilità della nuova macchina.[MORE]

Anche Nico Rosberg è rimasto stupito dai risultati della Ferrari: «Stiamo controllando anche gli altri. E la Ferrari specialmente ci aperto gli occhi. Non so se lotteranno con noi, ma sono in forma»

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.