Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CERMUSCO SUL NAVIGLIO (MI)- Mai come nella prossima partita sarà importante vincere, per i Daemons. La trasferta di Cagliari, nella quale incontreranno i Crusaders nell'ultimo incontro di regular season, i Daemons non hanno alternative alla vittoria se vogliono arrivare in post season. Certo i sardi non staranno a guardare, nonostante siano ancora a zero punti in classifica.
La settimana scorsa i Crociati erano saliti a Cernusco per nulla intenzionati a fare una gita. Hanno venduto cara la pelle, come in tutte le altre partite fin qui disputate, ma non hanno avuto la fortuna dalla loro parte. E domenica, di fronte al pubblico amico, cercheranno di vendicare la sconfitta.[MORE]
I Daemons partiranno per Cagliari la domenica mattina con un volo alle 8:55 per decollare dal capoluogo isolano alle 19:30. James Dewar, team manager dei biancorossi è realista: “Se vinciamo andiamo ai playoff, se perdiamo siamo fuori.” Ma non ne fa certo un dramma: “Pur con la massima serenità, però. La giovanile doveva essere, ed è stata, un serbatoio per la prima squadra, senza la necessità di dover eccellere”.
Ma la trasferta a Cagliari non sarà una passeggiata. Ancora Dewar: “Non sarà facile perché la settimana scorsa lo scarto è stato solo di tre punti, e i Cagliaritani in casa sono particolarmente ostici. Spero che i nostri Demoni entrino in campo con la stessa grinta e la stessa sete di vittoria delle due ultime partite, anche se la mancanza di Matteo Buonanno, infortunatosi al malleolo, potrebbe farsi sentire.”
(notizia segnalata da ufficio stampa daemons martesana)