Foggia, presunto aggressore della ragazza ferita a colpi di pistola si è suicidato. Morta anche lei
Cronaca Puglia

Foggia, presunto aggressore della ragazza ferita a colpi di pistola si è suicidato. Morta anche lei

giovedì 21 settembre, 2017

FOGGIA, 21 SETTEMBRE - Nelle campagne di Callone è stato trovato il corpo senza vita del presunto aggressore della quindicenne a cui è stato sparato un colpo sul volto. Secondo le prime informazioni diffuse dal Comando provinciale di Foggia si sarebbe tolto la vita con la stessa arma con che avrebbe usato contro la ragazzina.[MORE]

Il fatto sarebbe accaduto dopo che l’uomo, senza ottenere risposta, ha chiesto alla ragazza dove fosse la madre, sua ex compagna. Infuriato avrebbe quindi sparato alla quindicenne. Con la stessa arma si sarebbe quindi tolto la vita.

La ragazza è stata immediatamente trasportata con l’elicottero all’ospedale Riuniti di Foggia e poco prima delle sette di questa mattina, in seguito ad un altro arresto cardiaco, è morta.

L’uomo, Antonio D. P., aveva trentasette anni ed era stato denunciato dalla ex compagna per le minacce subite che l’avevano costretta a trasferirsi in Toscana. Attualmente la donna non è in Puglia ma è stata informata dell’accaduto. Lei stessa avrebbe affermato che si è trattato di un atto di vendetta per averlo lasciato.

Chiara Fossati

immagine da piazzasalento.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.