Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Cernusco (MI) - Lo scorso weekend si sono disputate le partite del concentramento Nord del campionato di Flag Football, la versione “light” del football americano, quella senza contatto per intenderci.[MORE] Le partite, organizzate dai Daemons Martesana si sono disputate domenica presso il Campo Sportivo di via Buonarroti a Cernusco. Due le categorie in gara, under 13 e under 15.
UNDER 13 - Tra i più giovani si sono imposti i Daemons Martesana i quali, dopo aver raccolto i due punti a tavolino contro i Seamen si sono sbarazzati sul campo dei Blue Storms Gorla, battuti 34 a 0. Più equilibrata l'altra gara in programma, quella tra Rhinos Milano e Blue Storms Gorla, vinta dagli insubrici per 25 a 12. Questi i risultati:
Daemons Martesana – Seamen Milano 8-0 (tav)
Blue Storms Gorla – Daemons Martesana 0-34
Rhinos Milano – Blue Storms Gorla 12-25
UNDER 15 - Tra i più grandi la parte del leone l'han fatta i Blue Storms Gorla che si impongono sulle squadre avversarie soffrendo solo contro i Daemons Martesana, battuti dopo un'intensa partita “solo” 38 a 20. Fanalino di coda della giornata i Rhinos Milano, ancora in fase di “rodaggio”.
Daemons Martesana – Seamen Milano 34-6
Blue Storms Gorla – Daemons Martesana 38-20
Rhinos Milano – Blue Storms Gorla 6-59
Seamen Milano – Rhinos Milano 44-6