Fiumicino, cliente conteso a colpi di accetta: arrestati due autisti
ROMA, 4 FEBBRAIO 2014 - Il lavoro ai tempi della crisi può condurre, purtroppo, a gesti folli. Appartiene a tale categoria quanto accaduto, questa notte, all’aeroporto di Fiumicino dove due autisti Ncc si sono contesi a colpi di accetta e coltello un cliente.
I due protagonisti della vicenda sono un’autista romano abusivo ed un altro egiziano, i quali pur di accaparrarsi un malcapitato cliente, proveniente nella tarda notte da Milano, hanno iniziato a discutere animatamente per poi passare ad atti ben più violenti e pericolosi.
L’autista egiziano ha, infatti, per primo estratto un coltello riuscendo a ferire l’autista romano, quest’ultimo, per tutta risposta, non si è lasciato intimorire ed entrato nella sua vettura ha impugnato un’accetta e scagliatosi contro l’egiziano lo ha colpito ferendolo lievemente al ginocchio sinistro.[MORE]
Per placare gli animi è stato indispensabile l'intervento sul posto dei carabinieri dell’Aliquota servizi sicurezza e della compagnia dell’Aeroporto romano, che una volta separati i due duellanti li hanno prima soccorsi e poi arrestati con l’accusa di lesioni aggravate e porto abusivo di armi. Quest’ultime sono state naturalmente sequestrare, mentre giunti in ospedale all’autista romano è stata fatta una prognosi di sette giorni, mentre all’autista egiziano di cinque.
(Immagine da ilmessaggero.it)
Giovanni Maria Elia
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.