Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE, 02 LUGLIO 2015 - I Carabinieri di Firenze hanno tratto in arresto un uomo cinese quarantottenne, titolare di un centro per massaggi, sito in via Baccio da Montelupo, nel capoluogo fiorentino. L'accusa è di sfruttamento ed induzione alla prostituzione.
Da quanto appreso, risulta possibile che nel centro, le dipendenti, tutte di origine orientale, oltre a svolgere massaggi, al termine dei trattamenti, intrattenessero dei rapporti sessuali con i clienti. Il gestore, sarebbe dunque accusato di sfruttare ed indurre ad attività di prostituzione, le prestatrici di lavoro.
[MORE]
L'attività investigativa sarebbe iniziata a seguito di un'attenta osservazione degli uomini dell'Arma, i quali, avrebbero notato movimenti sospetti dei clienti che usufruivano dei servizi del centro. A destare maggiore preoccupazione, il fatto che vi fosse un particolare "traffico" di soli uomini che entravano ed uscivano dalla struttura. Alcuni di essi sembra siano stati interrogati e, dopo aver negato i presunti fatti, avrebbero ammesso, successivamente, di aver avuto oltre ad un massaggio, anche dei rapporti di natura sessuale con le dipendenti.
Luigi Cacciatori
Immagine da style.it