“Figli di nessuno tour”, Fabrizio Moro in concerto il prossimo 8 dicembre al PalaMilone di Crotone
Eventi Calabria Crotone

“Figli di nessuno tour”, Fabrizio Moro in concerto il prossimo 8 dicembre al PalaMilone di Crotone

mercoledì 25 settembre, 2019

CROTONE 25 SETTEMBRE - Fabrizio Moro torna aesibirsi live nei principali teatri italiani con “Figli di nessuno tour”, un’occasioneunica per vedere dal vivo uno dei cantautori più apprezzati del panoramamusicale italiano, capace di emozionare il suo pubblico grazie alle sue parolesempre dirette e alla sincerità con cui ogni volta sale sul palco. FabrizioMoro arriverà anche in Calabria, per un concerto a cura della Esse Emme Musical’8 dicembre al PalaMilone di Crotone. 

Sul palco insieme alui ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere eprogrammazioni), Roberto Maccaroni (chitarra, cori), Davide Gobello (chitarra),Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso, cori). 

E’ attualmente in radioe disponibile in streaming e digital download “Figli di nessuno (amianto)”, lanuova speciale versione del brano di Fabrizio Moro contenuto nel suo ultimoalbum di inediti “Figli di nessuno”, registrata negli studi RCA con Anastasio,di cui è online anche il video ufficiale, diretto e prodotto da Trilathera. Glistili inconfondibili dei due artisti si uniscono in un brano che fa rifletteresulla capacità di riscatto in una società che non tratta tutti allo stessomodo. Due voci che raccontano senza ipocrisie dei figli di nessuno, quelli acui nessuno ha fatto sconti nella vita, che non hanno modo di raccontare lapropria storia.  L’album “Figli dinessuno” (Sony music Italy) è il decimo disco di inediti di Fabrizio Moro earriva a due anni di distanza da “Pace”. Undici tracce in cui Fabrizio Moro nonabbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che locontraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibiletimbro di Fabrizio Ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, graziealla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche lamente. 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.