Femminicidio. Rivoli, 75enne uccide l'ex moglie e si spara alla tempia
Societa' Lazio Roma

Femminicidio. Rivoli, 75enne uccide l'ex moglie e si spara alla tempia

lunedì 7 maggio, 2018

RIVOLI, 7 MAGGIO - Grave fatto di sangue nel tardo pomeriggio di oggi, a Rivoli, in provincia di Torino. Un uomo di 75 anni ha ucciso la ex moglie a colpi di pistola e poi ha puntato l’arma contro se stesso sparandosi alla tempia. La donna, coetanea dell’offender, è morta quasi sul colpo dopo essere stata colpita da tre proiettili tra viso e torace, mentre l’aggressore è deceduto in serata dopo il ricovero all’ospedale Cto di Torino.

Teatro dell’azione omicidiaria, il piazzale di un parcheggio in via Alpignano. In quel luogo, secondo quanto si apprende, i due avevano deciso di incontrarsi per chiarire alcune questioni riguardanti la loro separazione. La coppia aveva contratto matrimonio lo scorso novembre, ma dopo due mesi il rapporto si era incrinato ed erano state avviate le pratiche per la separazione.[MORE]

Alcuni abitanti della zona hanno chiaramente udito i quattro colpi esplosi dall’uomo con una pistola regolarmente detenuta: tre rivolti alla donna e l’ultimo per l’estremo gesto. Sulla scena del crimine sono arrivati i Carabinieri, che hanno espletato le formalità di rito.

Ancora ignoto il fattore che abbia potuto scatenare la furia omicida dell’anziano. Si ipotizza che alla base del gesto possano esserci motivi di natura sentimentale, ma la tesi non ha ancora trovato un riscontro oggettivo da parte delle autorità preposte all’attività investigativa.

Luigi Cacciatori


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.