Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
COSENZA, 18 GENNAIO 2014 - La Fair Play Tim Cup, che ha visto il suo battesimo a Dicembre con le premiazioni delle squadre vincitrici del mese di Ottobre, comincia il suo tour per la Regione premiando le squadre che si sono aggiudicate la vittoria nel mese di Novembre. Nelle cinque categorie, Eccellenza, Promozione, Juniores Regionale, Allievi Regionale e Giovanissimi Regionali, ben tre hanno visto primeggiare squadre della provincia di Cosenza, una della provincia di Catanzaro ed una di Crotone.
Si è svolta a Cosenza, presso il punto vendita di Corso Mazzini, la prima premiazione che, alla presenza del Presidente del CR Calabria Saverio Mirarchi, del Delegato Provinciale Franco Funari, del Responsabile Region Campania e Calabria Tim Luca Di Guida e del Sales Manager Calabria Tim Andrea Rizzo, ha permesso al Castrovillari (Eccellenza) al Roggiano (Promozione) ed al Pro Cosenza (Allievi Regionali) di ricevere una muta da gara con i colori sociali e con la patch Fair Play Tim Cup. Entusiaste le società, emozionati i calciatori ed orgogliosi i promotori dell’iniziativa: [MORE]
“E’ sempre un piacere premiare il fair play: a tutti i presenti ho ricordato l’importanza dei valori che da sempre la LND promuove: la lealtà, la correttezza ed il rispetto dell’avversario sono espressioni anche di una società civile. Il calcio, essendo uno sport che ha milioni di praticanti ed appassionati, può essere indubbiamente da traino per un miglioramento generale della nostra società. Puntiamo con forza su questi esempi che in Calabria dovranno essere sempre più presenti sui nostri campi”. Con queste parole il Presidente Mirarchi ha spiegato l’importanza della Fair Play Tim Cup a cui hanno fatto seguito gli apprezzamenti dei responsabili di Tim.
Nella giornata successiva, presso il punto vendita Tim di Lamezia Terme in via Nicotera, è stata premiata la formazione del Football 3000 Pianopoli, per la categoria Giovanissimi Regionali. Infine, la tre giorni dedicata alla Fair Play Tim Cup, si è conclusa a Crotone, presso il punto Tim di Via XXV Aprile, dove è stata premiata la società del Torretta, per la categoria Juniores Regionale.
Luca Di Guida di Tim: “Abbiamo scelto la Calabria poiché il messaggio di vivere lo sport in maniera sana e rispettosa, deve essere portato soprattutto in realtà dove lo sport ha un ruolo fondamentale come fattore aggregante e di crescita sociale. Svolgere le premiazioni all’interno dei punti di vendita ha contribuito ad amplificare il messaggio localmente. L’entusiasmo che abbiamo trovato in queste premiazioni legittima la nostra scelta, e ne siamo davvero orgogliosi”.
Notizia segnalata da Ufficio Internet CR Calabria