Fabio Fazio in corsa per Sanremo 2014 con Lorenzo Jovanotti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SANREMO, 24 GIUGNO 2013 - Fabio Fazio sempre più vicino al Festival di Sanremo 2014.
Si fa avanti l'ipotesi di un Sanremo bis per Fabio Fazio dopo il successo di critica e pubblico dell'edizione 2013 del Festival della Canzone Italiana.
A confermarlo è il direttore generale Rai, Luigi Gubitosi che ha detto: "C'è un'intesa di massima per continuare il percorso di Sanremo con Fabio Fazio, ma dobbiamo mettere appunto i dettagli".
Inoltre si fa insistente l'ipotesi di una collaborazione con Lorenzo Jovanotti, attualmente impegnato nel suo primo tour in giro per gli stadi italiani. Dove non è ancora ben chiaro, ma è nell'aria e nelle idee dello stesso conduttore di "Che tempo che fa".
Proprio Fazio parla di questa possibilità così: "L'ipotesi Lorenzo è una cosa che è vera nella misura in cui mi farebbe molto piacere coinvolgerlo in qualsiasi progetto televisivo, e questo è nato dopo una sua ospitata a Che tempo…".
Anche il direttore di Rai1 Giancarlo Leone sottolinea l'interesse della rete pubblica per l'artista Jovanotti: "Rai1 ha le porte aperte per Jovanotti. Saremmo felici che si tratti di riprendere un suo concerto o di averlo in studio per qualcosa di nuovo o con Fazio a Sanremo".
Emanuele Ambrosio
[MORE]