Expo 2015, Maroni polemizza con Renzi: "Dopo le elezioni si è addormentato"
Cronaca Lombardia

Expo 2015, Maroni polemizza con Renzi: "Dopo le elezioni si è addormentato"

venerdì 6 giugno, 2014

MILANO, 6 GIUGNO 2014 - «Dal governo ancora un rinvio sui poteri a Cantone per Expo2015 Milano. Passate le elezioni Renzi si è improvvisamente addormentato». Lo ha scritto il governatore della Lombardia, Roberto Maroni, sul suo profilo Twitter.

Il Consiglio dei ministri infatti non ha preso in esame il provvedimento relativo al magistrato incaricato di vigilare sugli appalti dell’Expo e Maroni non ha gradito la cosa.

Il presidente della Regione si dice «preoccupato perché ogni giorno che passa è un giorno di ritardo che rischia di compromettere le opere». Questa preoccupazione secondo Maroni sarebbe condivisa anche dal commissario unico dell’evento, Giuseppe Sala, che «non ha la certezza di come muoversi» su dossier come quello riguardante i due appalti vinti dall’azienda Maltauro, coinvolta nell’inchiesta.[MORE]

Proprio l’impresa di costruzioni Giuseppe Maltauro ha fatto sapere attraverso una nota che non ci sarà alcuna risoluzione dei contratti legati ad Expo, al contrario di quanto chiesto nei giorni scorsi dal sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.