Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SIDNEY – E’ la video lettera di Kristian Anderson, un trentacinquenne australiano malato di cancro, che in breve tempo ha fatto il giro del web commuovendo milioni di internauti.
Il video, lanciato su You Tube, è una dichiarazione d’amore verso la sua Rachel in occasione del compleanno.[MORE]
A dare man forte a Kristian sono intervenuti il Premier neozelandese John Key e l’attore australiano Hugh Jackman che hanno “aiutato” il ragazzo nel suo messaggio d’amore con frasi tipo: “Rachel, lui ti ama. Ti ama davvero”.
Il video, oltre all’intervento dei due ospiti, è un’alternanza di cartelli con dolci messaggi, tutto corredato da un sottofondo della band australiana dei Train con la canzone Marry Me.
Tra le frasi che più hanno stretto il cuore di Rachel c’è: “dal giorno in cui ti ho incontrato al giorno in cui ti ho sposata, da allora ad oggi ti ho sempre amata. Sei bellissima. Non posso immaginare una vita senza te. Questa è la mia promessa: finché vivrò il mio cuore ti apparterrà. Non m'importa cosa succederà, io non mi arrenderò (perciò non arrenderti nemmeno tu). Senza di te la vita non avrebbe senso. Ho bisogno di te come ho bisogno di una cura per il cancro. Ce la possiamo fare”.
Quindi frasi sentite, nate dal cuore, ma anche un invito alla compagna a non arrendersi e continuare la lotta alla terribile malattia.
Kristian è malato di tumore al fegato e sta conducendo questa battaglia con tutte le sue forze, ma soprattutto insieme alla sua sposa.
Il video si conclude con un ultimo cartello con su scritto un semplice “buon compleanno”.