E' giallo a Roma: scompare Mariastella Giorlandino, fondatrice di Artemisia
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 27 GIUGNO 2014 - E' scomparsa nel nulla l'architetto e imprenditrice, fondatrice dei laboratori Artemisia di analisi cliniche, Mariastella Giorlandino. La donna, 60 anni, avrebbe dovuto far rientro nella propria abitazione in zona Appia Antica, a Roma, nella serata di mercoledì, ma ciò non è mai accaduto.[MORE]
A denunciare la scomparsa della donna il marito, che giovedì mattina si è recato alla caserma dei carabinieri della zona Eur, preoccupato per il mancato ritorno. Pare che la Giorlandino avesse, negli anni, esposto diverse denunce per atti persecutori e stalking, e, come riporta Rainews, lo scorso anno aveva anche raccontato di qualcuno che presentava esposti anonimi per spingere le forze dell'ordine a fare ispezioni nei centri di analisi, oltre che nella sua abitazione.
Ora i mlitari stanno indagando sulla vicenda non tralasciando nessuna ipotesi, e vagliando anche le denunce presentate dai coniugi. Secondo quanto si apprende, Mariastella Giorlandino è scomparsa con la sua Smart bianca, auto con cui viaggiava per recarsi al lavoro.
(Foto dal sito dagospia.com)
Katia Portovenero