Anna Cristina Marino vince la 4ª edizione del concorso canoro regionale "Lumen Calabriae"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
È Anna Cristina Marino ad aggiudicarsi la vittoria della 4ª edizione del concorso canoro regionale " lumen Calabriae"
CATANZARO - Si è conclusa Sabato 09/07/2016 la 4ª edizione del festival canoro "Lumen Calabriae", presso Lamezia Terme, festival che ha visto, in queste quattro edizioni, come ospiti, grandi artisti del panorama italiano, come: Gio Di Tonno, Max De Angelis, Maria Grazia Fontana (Vocal coach di "Amici" di Maria De Filippi e "Tale e Quale Show" , nonché colei che ha selezionato i 10 concorrenti del festival "Lumen Calabriae") e, alla finale di quest'ultima edizione, Roberta Faccani (Presidentessa della commissione ed Ex voce del gruppo "Matia Bazar"). [MORE]
Il festival "Lumen Calabriae" è un progetto promosso dall'Associazione Muse, con presidentessa Valentina Tedesco, organizzatrice, insieme agli altri soci, di numerosi progetti e musical, come "Sister Act" che ha fatto sold out lo scorso Giugno. Questa edizione ha visto come vincitore del premio della critica: Pierfrancesco Pascuzzo. Terza classificata: Chiara Piccione. Seconda classificata: Alessandra Cario.
Prima classificata : Anna Cristina Marino, 19 anni, proveniente da Simeri Crichi (Cz) , la quale ha trionfato con il brano "Rolling In The Deep" . Nel corso della serata è stato assegnato un riconoscimento alla ricercatrice di Neurogenetica, Dottoressa Amalia Bruni, direttrice del Centro Regionale di Neurogenetica. I concorrenti sono stati accompagnati dalla Band "Contrabanda Live". In giuria: Roberta Faccani, Rosa D'Audino, Antonino Serratore e Andrea Solano.