Due promozioni, due soli colori: il giallo e il rosso
Sport Calabria

Due promozioni, due soli colori: il giallo e il rosso

domenica 6 maggio, 2012

CATANZARO, 06 MAG. 2012 - La Woman Soccer Catanzaro vince il campionato regionale, classificandosi prima e raggiungendo l'ambito traguardo della serie A2 del torneo nazionale. Il tutto nel giorno della promozione in Prima Divisione dell'U.S. Catanzaro 1929. Era il 1978, l'anno dell'ultimo trionfo della WSC di Sangiuliano.[MORE]

Giusto sabato 6 maggio 2012 è stato presentato il libro a lui dedicato. Nel salone della FIGC c'era anche la squadra WSC CATANZARO che è stata elogiata dalle Autorità presenti per la promozione nella seconda serie Nazionale. Le atlete catanzarese, con orgoglio, porteranno i colori giallorossi della Città di Catanzaro nei tornei Nazionali, augurandosi di mantenere a lungo tale prestigiosa posizione. Il sodalizio giallorosso, oltre alle ottime atlete che hanno vinto il campionato, intende rafforzarsi con giocatrici che hanno già militato nella massima serie, onde affrontare con la massima tranquillità il futuro campionato in serie A2.

La società calcistica WSC CATANZARO si augura che la squadra venga seguita dai tifosi e dai cittadini con lo stesso entusiasmo che le atlete applicano in ogni gara e che li ha condotte dopo tanti sacrifici alla massima serie. Del resto nel 1978 le ragazze riempivano il "Ceravolo" così come i ragazzi in seconda divisione. Oggi il traguardo della serie A2 che è stato da poco raggiunto, ricompensa l'impegno delle atlete che adesso attendono il pubblico catanzarese per il sostegno e per gli applausi.

(notizia segnalata da DOMENICO SOLURI)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.