Due giovani in manette per furto ad Andria. Possibile collegamento con altri episodi
Cronaca Puglia

Due giovani in manette per furto ad Andria. Possibile collegamento con altri episodi

martedì 15 novembre, 2016

ANDRIA, 15 NOVEMBRE 2016 - Sono stati catturati dai Carabinieri ancora con la refurtiva in mano e per questo sono finiti ai domiciliari con l'accusa di concorso in furto in abitazione aggravato. Questo è quanto avvenuto ieri notte ad Andria dove, a seguito di una segnalazione al 112 da parte di un abitante della zona, i militari dell'Arma hanno arrestato due giovani di 23 e 18 anni già noti alle forze dell'ordine. [MORE]

I due erano incappucciati e stavano lavorando per forzare il cancello d'ingresso di un garage di via Pier della Francesca. Il pronto intervento dei militari ha consentito di cogliere i due mentre tentavano di fuggire ancora con il passamontagna addosso, portando con se diversi cartoni contenenti articoli di cancelleria ed attrezzi da lavoro, del valore commerciale di circa un migliaio di euro.

La refurtiva è stata interamente recuperata e subito restituita al legittimo proprietario. Inoltre, sono stati sequestrati anche gli attrezzi da scasso utilizzati, tra cui alcuni piedi di porco e delle tenaglie.

Questo non è il primo episodio del genere che si è verificato negli ultimi tempi ad Andria. Gli inquirenti, infatti, stanno svolgendo ulteriori accertamenti per verificare l'eventuale coinvolgimento dei due arrestati in episodi analoghi. I colpi messi a segno in questi giorni, infatti, presentano tutti con lo stesso modus operandi: dallo scasso all'orario notturno.

Attualmente, i due giovani sono agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Trani.

Daniele Basili

Immagine da videocitta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.