Dopo la sosta riecco la Liga
Sport

Dopo la sosta riecco la Liga

sabato 20 ottobre, 2012

MADRID, 20 OTTOBRE 2012 - Dopo lo stop forzato per via delle qualificazioni al Mondiale 2014 riprende oggi la Liga spagnola. Il lanciatissimo Barcelona è di scena questa sera (ore 20) in Galizia sul campo del neopromosso Deportivo La Coruña. Forte degli 8 punti di vantaggio nei confronti degli eterni rivali del Real, Tito Villanova è intenzionato ad una sorta di turn-over "leggero" in vista della trasferta europea in programma a Glasgow il prossimo martedì.

Non saranno del gruppo Pique ancora infortunato, mentre con ogni probabilità Leo Messi partirà dalla panchina pronto ad entrare in campo nel corso dei 90 minuti in caso di necessità L' undici di Mourinho ospita in casa un' altra neopromossa, il Celta Vigo. Non dovrebbero esserci grossi problemi per i "galattici", il Celta infatti è reduce da un 2-0 casalingo contro il promettente Sevilla ed è ora in una posizione di centroclassifica. Appuntamento sabato ore 18 al Bernabeu.[MORE]

Il brillante Atletico Madrid sarà invece impegnato a San Sebastian domenica sera in una gara non certo facile contro la Real Sociedad. Altra sfida interessante è quella del Mestalla che vedrà difronte i padroni di casa del Valencia e l'Athletic Bilbao di Marcelo Bielsa. I baschi, dopo un inizio non certo dei migliori, sono reduci da un confortante successo nel derby contro l'Osasuna che ha visto il ritorno al goal di Aduriz. Il Malaga, prossimo avversario del Milan in Champions, ospiterà il Valladolid, mentre l' Espanyol se la vedrà contro il Rayo Vallecano tra le mura amiche.

Andrea Merola

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.