Berlusconi attacca i grillini: «Burattini che prendono ordini da uno squilibrato»
Politica Lazio

Berlusconi attacca i grillini: «Burattini che prendono ordini da uno squilibrato»

lunedì 22 aprile, 2013

ROMA, 22 APRILE 2013 – A margine del discorso di insediamento di Giorgio Napolitano a Montecitorio, - iniziato alle 17.02 e conclusosi alle 17.38 – Silvio Berlusconi ha attaccato duramente i parlamentari del Movimento 5 Stelle definendoli: «Un branco di burattini che si lasciano trascinare da uno squilibrato», proseguendo l’affondo chiamandoli «analfabeti della democrazia».

In merito alla rielezione di Napolitano, il Cavaliere ai giornalisti alla Camera ha dichiarato: «In questo momento è il miglior presidente che l'Italia potesse avere. Ho ammirato la sua forza, il calore della sua voce che ha commosso tutto il Parlamento. «Ha invitato a buttare a mare la parola inciucio la politica è fatta di compromessi, mediazioni e alleanza anche tra tra chi si trova su sponde opposte». [MORE]

Per quanto riguarda il discorso di Napolitano, Berlusconi lo ha definito: «Il discorso più ineccepibile e straordinario che io abbia mai sentito in 20 anni». Concetto che il Cavaliere ha poi ribadito ai microfoni di La7: «Ho detto che è stato un intervento che ci ha emozionato tutti, un discorso ineccepibile. Riandando a memoria devo dire che questo è il più straordinario. È completo ha toccato tutti i temi alla base delle decisioni politiche», concludendo che «traccia la strada per la ricerca delle soluzioni necessarie».

(fonte: Adnkronos, Asca, leggo.it)

Rosy Merola
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.