Donna investita a Foligno, positivo alla cocaina il pirata della strada
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FOLIGNO (PG), 13 OTTOBRE 2015 – Dalle analisi tossicologiche è risultato positivo alla cocaina il presunto pirata della strada diciannovenne di origine macedone arrestato per aver investito e ucciso lo scorso sabato sera a Foligno – in via Santocchia – Anna Rita Guerrini (di 60 anni), ferendo gravemente anche un’amica della vittima.[MORE]
Il giovane, con precedenti per guida senza patente, non era solo al momento dell’incidente: dalle indagini, in corso e coordinate dal vice questore aggiunto di Foligno Bruno Antonimi, è emerso che sulla Bmw si trovavano anche suo fratello con la compagna e il figlio neonato.
Secondo una prima ricostruzione, la malcapitata sarebbe stata trascinata per circa 500 metri: era ancora con il corpo incastrato sotto la vettura quando i due fratelli, vicini alla loro abitazione, hanno tentato invano di rianimarla per poi rivolgersi al 118. Sarà l’esame autoptico a chiarire se Anna Rita Guerrini sia morta per l’impatto o per il trascinamento.
Attesa l’udienza di convalida dell’arresto fissata per mercoledì; le manette sono scattate per omissione di soccorso e omicidio colposo.
Domenico Carelli
(Foto: umbria24.it)