Donna annegata al largo di Catania, disperso un giovane
Cronaca Sicilia

Donna annegata al largo di Catania, disperso un giovane

venerdì 8 giugno, 2018

CATANIA, 8 GIUGNO- Una donna è morta annegata sul lungomare della Plaia, a Catania. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco presenti sul posto con un elicottero e sommozzatori. In base a quanto risulta dai primi accertamenti, si tratterebbe di una donna di colore, alta e di corporatura robusta, con un’età tra i 30 e 35 anni che era in compagnia di un’altra persona, probabilmente il suo compagno.[MORE]


A lanciare l'allarme dalla spiaggia libera numero 1 di Catania è stato un ragazzo che ha visto una coppia di colore in difficoltà tra le onde agitate del mare della Plaia. A recuperare la donna è stato il personale di una motovedetta della capitaneria di porto, che l'ha portata sulla battigia. Sul luogo era sopraggiunto anche un elicottero del 118 che è poi stato fatto rientrare all'ospedale Cannizzaro dopo che i medici hanno accertato che la giovane era già deceduta.


Sul disperso ci sono delle notizie contrastanti date dai testimoni oculari, dal momento che alcuni di essi parlano di un ragazzino, altri di un giovane. Il timore è che sia stato trascinato lontano dalla forza del mare e per questo il raggio di azione dei soccorritori è stato ampliato.


Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, con personale a bordo dell'elicottero Drago 68, un elicottero della Marina, oltre a motovedette di polizia e capitaneria di porto. In azione anche i sommozzatori dei pompieri del comando provinciale di Catania.

Fonte dell'immagine: tg24.sky.it

Federica Vetta

 

 

 

 

 

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.