Incendio divampato in appartamento nel catanzarese i VVF evitano il peggio
LAMEZIA TERME (CZ), 1 DICEMBRE - alle ore 21.00 circa incendio abitazione in via Misiani nel comune di Lamezia Terme (CZ).
Interessato dalle fiamme un appartamento su due livelli. L'incendio, da prime valutazioni effettuate è di origine accidentale. Un corto circuito avvenuto all'interno di un locale adibito a ripostiglio, situato al livello superiore dell'abitazione ha innescato l'incendio che si è propagato in alcuni locali della zona notte.
I proprietari si trovavano al piano inferiore quando hanno avvertito un odore acre di plastica bruciata seguito dal distacco dell'energia elettrica in tutto l'appartamento.
Il pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme con supporto di autobotte è valso all'estinzione del rogo evitandone la propagazione all'intera abitazione. Non si registrano danni a persone.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.