Divampate tre auto nel catanzarese, 7 unità dei Vvf per domare le fiamme (Foto)
Cronaca Calabria

Divampate tre auto nel catanzarese, 7 unità dei Vvf per domare le fiamme (Foto)

martedì 6 febbraio, 2018

LAMEZIA TERME (CZ) 6 FEBBRAIO - Incendio autovetture questa notte nel comune di Lamezia Terme. Squadre dei vigili del fuoco del locale distaccamento sono intervenute in piazza Kennedy a Sambiase per un incendio che ha coinvolto una Nissan Micra, una Lancia Y ed una Fiat 500.[MORE]

Le prime due completamente distrutte, la Fiat 500 riportava lievi danni al solo paraurti anteriore.
Al termine delle operazioni di spegnimento dai primi rilievi effettuati non è stato rinvenuto alcun elemento utile circa la natura dolosa dell'incendio ma, al momento non si esclude alcuna ipotesi. Sul posto, per domare le fiamme, 7 unità Vvf con due automezzi.

Sempre a Lamezia altro Incendio di cartoni e cataste di pedane in legno all'esterno di un capannone adibito a deposito e produzione di maglieria intima in Cda Maruca nel comune di Lamezia Terme.

Una prima opera di spegnimento da parte dei titolari della ditta ed il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è valso a contenere e ad estinguere le fiamme evitando che venisse coinvolto l'interno del capannone dove vi erano attrezzature e balle di stoffa utilizzate nella fase di produzione.

A causa del vento, le fiamme si sono estese ad un'autovettura Ford Fiesta in sosta che riportava danni nella parte dx anteriore, portiera e paraurti. Accertamenti in atto per risalire alle cause dell'incendio.

Non si registrano danni strutturali, persone ferite o intossicati.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.