Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Riceviamo e pubblichiamo
CATANZARO, 17 OTTOBRE 2014 - Stupisce che il redivivo Traversa corra in soccorso politico dell’assessore Tallini, lui che nel suo secondo mandato elettorale alla guida della provincia di Catanzaro ha dovuto subire il tradimento politico ( l’ennesimo di Tallini ) proprio da quello che era il suo assessore alla pubblica istruzione che dal centro destra passò all’UDEUR di Mastella nel centro sinistra per poi candidarsi alla regione Calabria insieme all’On. Agazio Loiero.
[MORE]
Sbalordisce per tempismo la difesa d’ufficio di un politico come Traversa che eletto in modo plebiscitario dopo appena sei mesi abbandonò la Città e mo0lti ricorderanno che in quel periodo le pratiche di natura Urbanistica che erano in discussione, come l’albergo presunto nell’area PIP Morello di Germaneto, il presunto cambio d’uso del centro commerciale le Aquile, tennero banco e crearono non poche frizioni tra Tallini e Traversa addirittura molti ricorderanno come la pratica in consiglio comunale sull’area PIP Morello passò in aula senza il voto dell’allora Sindaco Traversa addirittura assente nel momento del voto.
Stupisce che oggi chissà per quali altri motivi invece Traversa difenda Tallini di fronte ad un Consigliere Comunale quale è Tommaso Brutto che allo stato dice ciò che pensa con chiarezza e lealtà e che in queste ore tutta la città ripete e cioè che Tallini ha dissipato un patrimonio elettorale quale era quello del centro destra.
A Tommaso Brutto và riconosciuto il coraggio di chi dice a Tallini ciò che in molti sussurrano dietro le porte delle segreterie. Mi chiedo allora di questo passo dove andrà a finire la Città di Catanzaro dal momento in cui il Sindaco Abramo risulta allo stato totalmente ingabbiato in una logica politica che è finalizzata esclusivamente alla campagna elettorale dell’Assessore Tallini.
Traversa chiarisca perché si è dimesso da Sindaco tradendo la Città, chiarisca perché ha taciuto mandando a casa un’intera classe dirigente la stessa che oggi governa col Sindaco Abramo . Ma la risposta potrebbe essere che a volte i simili in politica stanno insieme per il gusto delle sconfitte altrui……!!!
Massimiliano Giglio Dirittocrazia Popolare
(notizia segnalata da massimiliano giglio)