Derby Lazio-Roma: fermati ultras con mazze e bastoni
Cronaca Lazio

Derby Lazio-Roma: fermati ultras con mazze e bastoni

domenica 4 dicembre, 2016

ROMA, 4 DICEMBRE- Un derby ad alto tasso adrenalinico quello che si disputerà oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico tra la Lazio e la Roma. L’attività di prevenzione, disposta dalla questura di Roma, è iniziata nel pomeriggio di ieri. Durante la notte sono stati fermati 5 tifosi laziali nel centro della città, trovati in possesso di mazze e bastoni.[MORE]

Uno dei cinque ultras è stato arrestato con l’accusa di esser il proprietario del materiale offensivo, mentre per gli altri quattro è stato disposto il divieto alla partecipazione agli eventi sportivi. Intanto l’effetto derby ha registrato la partecipazione di numerosi tifosi laziali a Formello intenti ad incitare la squadra. Non manca tuttavia la presenza di cori sbagliati provenienti dagli ultras della Roma.

Per garantire la sicurezza al pubblico, presso la Questura di Roma, si è tenuto un tavolo tecnico per stabilire i controlli delle aree a rischio. I cancelli verranno aperti dalle ore 13.00. La vendita dei biglietti per la squadra ospite, su richiesta della Roma, verrà prolungata fino nelle ore a ridosso dell’incontro. 


(immagine fonte UpGo Eventi)
Caterina Apicella


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.