Deraglia la metropolitana di New York, 4 vittime e 50 feriti ( in aggiornamento)
Estero Toscana

Deraglia la metropolitana di New York, 4 vittime e 50 feriti ( in aggiornamento)

domenica 1 dicembre, 2013

NEW YORK, 1 DICEMBRE 2013 - Poco dopo le sette del mattino, ora locale, un treno della metropolitana di New York è deragliato.

Le prime notizie giunte in Italia parlano di molti feriti e di quattro morti accertati. L’incidente è avvenuto nel quartiere del Bronx, nei pressi del fiume Hudson.

Ben cinque sarebbero le carrozze che si sono capovolte nell’incidente, la cui dinamica è ancora tutta da accertare. Sono prontamente giunti sul luogo del disastro un centinaio di vigili del fuoco, tutt’ora alle prese con il salvataggio delle persone rimaste intrappolate nei vagoni. [MORE]

AGGIORNAMENTO ORE 15,50 - "Giallo" sul numero dei vagoni ribaltati. Alcune foto ne mostrano cinque, in altre immagini invece ne appaiono otto. I vigili del fuoco propendono comunque per ritenere che sia fondata l'ipotesi dei cinque vagoni, non confermando quanto dichiarato da alcuni testimoni. Nel frattempo, iniziano a ufficializzarsi le tristi cifre delle conseguenze dell'incidente; 50 feriti e 4 vittime sono stati già accertati. 

Raffaele Basile

fonte: CNN News

 


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.