Delegazione COISP presente alla Convention di Fli in corso a Perugia
C’è anche una delegazione del COISP – il Sindacato Indipendente di Polizia-,alla Convention di Futuro e Libertà in corso a Perugia. Nel capoluogo umbro sono presenti, fin dall’apertura dei lavori, Giuseppe Brugnano, Portavoce del Segretario Generale Franco Maccari, ed il Dirigente Nazionale del Coisp Vincenzo Albanese.
“Il Coisp – spiega Franco Maccari – segue con grande interesse l’evolversi della vita politica nel Paese, [MORE]soprattutto in una fase di grande crisi economica ma soprattutto sociale. Una crisi che il Governo, troppo impegnato ad affrontare guai giudiziari e scandali di ogni genere, non ha saputo affrontare e che ha fatto pagare con un prezzo altissimo alle Forze dell’Ordine. E’ giunto il momento, per la politica, di recuperare moralità, credibilità e autorevolezza, e di sapere elaborare serie e responsabili proposte di governo. Qualsiasi iniziativa vedrà il Coisp partecipare, forte della propria Indipendenza, critico verso chi ha responsabilità e che non onora i propri impegni, ma anche fiducioso e disponibile al dialogo con qualunque soggetto.
In questo senso la proposta politica del Presidente Fini si può guardare con fiducia. Siamo convinti che la nascita di Futuro e Libertà possa dare un importante contributo ad un innalzamento della qualità del dibattito politico, e dare il via ad una fase di rinnovamento per il Paese”.
La delegazione del COISP sta incontrando i Dirigenti nazionali del nuovo soggetto politico, e tra questi l’on. Angela Napoli, da sempre vicina alle battaglie del Sindacato di Polizia.
[da U.S. Coisp nazionale]
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.