Degustazioni gratuite al Marrons Glacès per festeggiare i 25 anni di attività
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 29 APRILE 2013 - Inizieranno alle 17.00 di giovedì 2 maggio, i festeggiamenti del Marrons Glacès di Catanzaro Lido in occasione del suo venticinquesimo anniversario di attività, in collaborazione con i grandi marchi “Elenka” e “Club Kavè”.
Il noto bar-pasticceria-gelateria è infatti operativo sul catanzarese sin da 1988, quando i titolari Antonio Cosentino e Gisella Trapasso decisero di aprire un piccolo laboratorio di pasticceria nel quartiere marinaro.
Da qui, una serie di innovazioni e cambiamenti hanno portato il Marrons Glacès ad essere uno dei locali più rinomati del territorio, in particolar modo per i continui successi internazionali che lo vedono protagonista nel mondo per i suoi prodotti. Momenti di successo che hanno permesso di portare alto il nome della città di Catanzaro in giro per il mondo.
Proprio per ringraziare i cittadini per il loro continuo sostegno, il maestro gelataio Antonio Cosentino - nominato proprio quest’anno “Ambasciatore del gelato nel mondo” – ha deciso di dedicare ai catanzaresi i 25 anni di attività del suo locale.
In particolare, dalle 17.00 alle 21.00 il Marrons Glacès offrirà la degustazione gratuita del “Nero Modicano”, gusto novità estate 2013: diverse varianti del cioccolato di Modica valorizzato dall’aggiunta dei prodotti tipici locali. Sarà anche possibile assistere direttamente alla lavorazione artigianale del gelato, occasione in cui si dimostreranno le tecniche ed i prodotti utilizzati.
Sempre nel pomeriggio, l’artista dei dolci Debora Cosentino presterà la sua arte per alcune esibizioni di cake-design, ormai approdato anche in Italia come una vera e propria mania in grado di “esibire” i dolci in maniera appariscente e scenografica.
Il Marron Glacès, inoltre, sarà lieto di offrire ai catanzaresi la degustazione gratuita del caffè dell’azienda Club Kavè.
L’appuntamento è quindi per il 2 maggio e tutta la cittadinanza è invitata a prenderne parte. [MORE]