Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Cernusco s/N (MI) - Un esordio con sconfitta non è certo il massimo, ma visto lo svolgersi dell'incontro perso sabato scorso contro i Warriors, il clan Daemons "vede positivo". Buone le prove degli americani Franklin, Coulbert e Souders, bene gli italiani Bisiani (seppur intercettato due volte), Di Tunisi e Matani.[MORE]
"Contro i Warriors abbiamo retto tutto il primo tempo, andando al riposo addirittura in vantaggio", dice il presidente dei Daemons Matteo Planca. "Poi abbiamo ceduto e i bolognesi son venuti fuori nel finale. La partita contro i Doves potrebbe esser un po' più alla nostra portata, senza dimenticare che anche loro si sono rinforzati pareccchio e che il loro quarterback non è assolutamente da sottovalutare. Per noi è il primo anno nella massima serie ed ogni risultato buono è un successo."
Sabato sarà una partita particolare per coach Andrea Vecchi, che nel 1984 iniziò la propria avventura nel mondo del football indossando proprio la divisa delle colombe bolognesi. Ancora Planca: "Certo, per Andrea Vecchi sarà una partita importante, visto che ha esordito proprio nei Doves..."
Anche sabato saranno in campo le Glitters, il team di cheerlearders che supporta con esibizioni coreografiche i Daemons Cernusco. L'inizio del match Daemons-Doves è fissato per le ore 21 di sabato 17 marzo. Il buglietto d'ingresso allo Stadio Scirea di Cernusco è fissato in 5 euro, gratis per gli Under 16.