CRIMINAL Il nuovo corso di formazione innovativo del 2021
InfoOggi Eventi Puglia Lecce

CRIMINAL Il nuovo corso di formazione innovativo del 2021

mercoledì 3 febbraio, 2021

[Comunicato stampa] Un nuovo corso innovativo in materia di criminologia, criminalistica, investigazione, intelligence e sicurezza dal titolo CRIMINAL è in partenza il 26 febbraio.

 Il corso sarà erogato in collaborazione con il Forensics Group, partner tecnico scientifico e altri enti nazionali e internazionali e prevede la partecipazione di esperti e specialisti di alto livello in una prospettiva di collaborazione e rete multidisciplinare.

 Il corso di formazione offre la possibilità di frequentare i singoli seminari specialistici/moduli o l’intero percorso e sarà interamente online, così come specificato dal dr. Mirco Turco, psicologo e criminologo leccese.

 

CRIMINAL rappresenta:

- Un percorso unico e multidisciplinare con tanti esperti e professionisti del settore.

- Un percorso flessibile e pragmatico con studio e approfondimento in materia di Criminologia Applicata, Criminalistica, Investigazione,  Intelligence e Sicurezza.

- Una formazione ricca di testimonianze, casi pratici, lezioni magistrali, laboratori.

- La possibilità di frequentare singoli seminari specialistici professionalizzanti.

- L’opportunità di conseguire attestati e certificazioni specialistiche.

 

Criminal nasce anche come completamento di un’opera magistrale uscita recentemente, ovvero il Manuale Criminal, Criminologia, Criminalistica, Investigazione, Intelligence e Sicurezza (2020). A cura di Mirco Turco. Primiceri editore, che vede il coinvolgimento di diversi esperti del settore e con la prefazione di una colonna portante del mondo criminologico, ovvero il Prof. Francesco Bruno.

Il 19 febbraio si parte con un webinar gratuito dal titolo PROFILING E MODERNITA’ che rappresenterà un’occasione di scambio di saperi, informazioni e conoscenze e costituirà, di fatto, l’introduzione al corso Criminal.



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.