Cosparge di liquido infiammabile moglie e figlia, poi cerca di accoltellarle. Arrestato
Cronaca Campania

Cosparge di liquido infiammabile moglie e figlia, poi cerca di accoltellarle. Arrestato

domenica 29 giugno, 2014

SANT'ANTIMO (NAPOLI), 29 GIUGNO 2014 - Sfiorata la tragedia in provincia di Napoli, dove un uomo di 51 anni ha cosparso di liquido infiammabile la moglie di 45 anni e la figlia di 9, per una lite nata per futili motivi che hanno portato l'uomo a questa assurda reazione violenta.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, l'uomo avrebbe poi tentato di accoltellare moglie e figlia con un coltellaccio da cucina, ma è stato fermato in tempo proprio dalle forze dell'ordine che hanno risposto ad una richiesta di soccorso effettuata dalla donna al 112 ed hanno fatto immediatamente irruzione in casa.

L'uomo è stato bloccato ed arrestato con l'accusa di tentato omicidio, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L'episodio di follia di oggi è soltanto l'ennesimo di una lunga serie di violenze di cui la donna e la bambina erano le vittime da anni.

[MORE]

La moglie dell'uomo, dopo il tragico accaduto, ha riportato nella colluttazione graffi al braccio sinistro e sarà guaribile in un giorno. Sul posto i carabinieri hanno sequestrato il coltello che aveva una lama lunga ben 20 centimetri e il contenitore del liquido infiammabile che l'uomo aveva appena versato addosso alle due donne. L'uomo è ora detenuto nel carcere di Poggioreale.

Valentina D'Andrea


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.