Cosenza: bambino di 7 anni vittima di sevizie e abusi sessuali da parte dei genitori
Cronaca Calabria

Cosenza: bambino di 7 anni vittima di sevizie e abusi sessuali da parte dei genitori

lunedì 25 giugno, 2012

COSENZA, 25 GIUGNO 2012- Un vero e proprio incubo vissuto da un bambino di 7 anni a San Marco Argentano(Cs). Una vicenda squallida intrisa di degrado e violenza. Un orrore perpetuato ai danni di un bimbo, da parte di chi, doveva elevarsi al ruolo quotidiano di “angelo custode”. Gli orchi di questa storia sono, infatti, la mamma e il papà del piccolo. L’uomo, 40 anni, e la donna, 38 anni, sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale e lesioni su minore.

A dare il via alle indagini è stata un’insegnante del bambino che aveva notato nello scolaro un’eccessiva volgarità ed aggressività oltre a un deficit relazionale con i coatenei. La piccola vittima è riuscita, gradualmente, a confidarsi e ha raccontato l’inferno in cui è vissuto. Pugni, calci, cinghiate e bruciature. A volte veniva rinchiuso per ore nel bagno per punizione. Brutali maltrattamenti che il più delle volte scattavano per futili motivi. Non è tutto. Il padre del piccolo lo avrebbe violentato ripetutamente e costretto a perversi atti di erotismo con la madre. Secondo la straziante testimonianza del bambino, i genitori lo obbligavano ad assistere ai loro rapporti sessuali. I due hanno dato in adozione altri tre figli poichè non erano in grado di mantenerli essendo nullafacenti.

In seguito alla denuncia degli assistenti sociali e alle relative indagini, il Procuratore di Cosenza Dario Granieri e il sostituto Paola Izzo hanno disposto la custodia cautelare per entrambi i coniugi. Il Tribunale ha affidato il bambino ad un centro d’accoglienza.[MORE]

Davide Scaglione


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.