Cosenza: accoltella la moglie per gelosia, arrestato rumeno
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
COSENZA, 31 LUGLIO 2014 - I Carabinieri della sezione di Acri hanno arrestato un rumeno di 36 anni, G.B.M., con l’accusa di aver accoltellato la moglie per gelosia. La vittima, C.M., 33 anni, badante, al momento dell'accoltellamento era alla guida della sua Fiat Bravo.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sedeva sul sedile posteriore, mentre il figlio era al fianco della madre. In seguito ad una lite scatenata dalla gelosia, l’uomo ha colpito la moglie ripetutamente facendole perdere anche il controllo del mezzo.
[MORE]Successivamente è intervenuto il personale del servizio 118 che ha trasportato gli occupanti dell’auto all’ospedale di Acri, dove la donna è stata giudicata guaribile in 35 giorni per le ferite da taglio riportate al collo, alla testa ed all’ascella. La paziente è stata dimessa subito dopo l’intervento di sutura, mentre il marito ed il figlio sono rimasti praticamente illesi. L’auto, invece, ha riportato danni a paraurti e cofano anteriore.
Da quanto emerso, il marito ha tentato di giustificare il tutto con una tentata rapina, ma è stato successivamente sentito dalle dichiarazioni di madre e figlio e dai rilievi dei medici. La vittima, ha sporto subito una denuncia contro l’uomo che è stato rinchiuso nella casa circondariale di Cosenza.
(Fonte: Agi)
Gianluca Teobaldo