Coppa Italia Lega Pro: Fase finale. Ecco le societa' ammesse ai quarti di finale
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE, 14 GENNAIO 2016 - 1) Societa' ammesse ai quarti di finale In base ai risultati conseguiti nelle gare degli Ottavi di Finale le sottonotate società sono ammesse alla disputa dei Quarti di Finale: [MORE]
AKRAGAS CITTADELLA FOGGIA ROBUR SIENA S.P.A.L. 2013 SANTARCANGELO TERAMO Qualif. Cremonese – Alessandria gara 28.1.2016
2) Quarti di finale
Si riportano le gare dei Quarti di Finale in programma nelle date di seguito indicate, in base al sorteggio effettuato presso la sede della Lega Pro, in data odierna, in applicazione del Regolamento della Coppa Italia Lega Pro, per la determinazione della squadra ospitante, per gli accoppiamenti previsti dal relativo tabellone allegato.
Mercoledi’ 10 febbraio 2016
CITTADELLA – Qualif. Cremonese – Alessandria ROBUR SIENA – TERAMO
AKRAGAS – FOGGIA
Mercoledi’ 17 febbraio 2016
SANTARCANGELO – S.P.A.L. 2013
Modalità di svolgimento
Nei Quarti di Finale, ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualificazione alle Semifinali la squadra che ha segnato il maggior numero di reti.
Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.
Orario di inizio e giornata delle gare
In relazione alla programmazione delle gare della Fase Finale di Coppa Italia Lega Pro, si rende noto che le stesse per esigenze televisive potranno essere disputate in giornate ed in orari diversi come previsto per le gare di Campionato.
Le gare potranno essere disputate sia alla luce solare sia con l'illuminazione artificiale, negli orari fissati dalla Lega.
Le società ospitanti possono richiedere lo spostamento d'orario della gara anche con eventuale inizio o prosecuzione in notturna.
Le gare, il cui orario non sia già fissato dalla Lega per esigenze televisive, avranno inizio con l’orario proposto dalla società ospitante, che abbia ottenuto la relativa ratifica dalla Lega stessa.
Le richieste dovranno pervenire almeno dieci giorni prima della data fissata per l’effettuazione della gara medesima.
Per le richieste inoltrate dopo tale termine, necessita l'accordo tra le due società interessate da sottoporsi all'esame ed eventuale ratifica della Lega.
IL PRESIDENTE
Dott. Gabriele Gravina