Coppa Italia, comunicate le squadre avversarie di Sampdoria, Genoa e Vintus Entella
Sport Liguria

Coppa Italia, comunicate le squadre avversarie di Sampdoria, Genoa e Vintus Entella

lunedì 18 agosto, 2014

GENOVA, 19 AGOSTO 2014 - Dopo il secondo turno di Coppa Italia, sono state comunicate le due squadre avversarie con cui dovranno confrontarsi la Sampdoria e il Genoa.

Coppa Italia, ecco le avversarie di Sampdoria, Genoa e Vintus Entella

Appuntamento previsto tra sabato e domenica prossima al Ferraris per la Sampdoria che, a sorpresa, troverà sul suo cammino il Como.

La squadra, infatti, ha avuto la meglio nella sfida diretta con il Frosinone Calcio vincendo all’ultimo nella lotteria de rigori ed ora sono gli avversari del club blucerchiato. Fischio di inizio alle ore 20.45 e biglietti già disponibili per la sfida. La prossima sfida della Sampdoria in calendario sarà il prossimo 03 Dicembre. In questa data la squadra blucerchiata si troverà a sfidare la vincente di Brescia - Latina. Partita finale, nel caso di vittoria di tutte le sfide dirette, contro l’Inter.[MORE]

Per il Genoa Calcio, invece, si preannuncia una sfida davvero molto difficile. La squadra di Gasperini, infatti, dovrà confrontarsi fuori casa il prossimo 24 Agosto contro il Lanciano presso lo Stadio Guido Biondi. Non è assolutamente una partita facile per il club rossoblu, visto che il Lanciano al secondo turno di Coppia Italia ha vinto alla grande contro l’Alessandria. Nel caso in cui il Genoa Calcio dovesse passare il turno si troverà a scontrare la vincente tra Empoli e l’Aquila. Partita finale, nel caso di vittoria di tutte le sfide dirette, contro la Roma.

Differente, invece, la situazione del Vintus Entella che dopo aver vinto ai calci di rigore contro il Benevento, sabato prossimo alle ore 20.30 dovrà confrontarsi con il Varese. Si gioca fuori casa e la sfida si presenta come una sorta di antipasto di serie B. Nel caso in cui il Vintus Entella dovesse superare il Varese troverà sul suo cammino verso la finale la vincente tra Lazio e Bassano.

Emanuele Ambrosio

(fonte: genovatoday)

(img: maidirecalcio)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.