Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
COSENZA, 13 FEBBRAIO 2013- Di seguito la nota dell'Associazione Adiconsum.
Conferme ai vertici dell'Adiconsum Cosenza. Il congresso dell'Associazione dei consumatori ha portato alla riconferma della segreteria uscente che è così composta: Carmen Multari presidente provinciale, Patrizia Spina e Paolo Marchetti componenti di segreteria.
Nel suo intervento introduttivo il presidente Multari si è soffermata sulle difficoltà riscontrate negli ultimi anni. "L’esperienza di sportello ha dimostrato - ha spiegato Mulatari - come i consumatori sono sempre più vittima perché l’informazione è ingannevole, non trasparente, le bollette sono di difficile comprensione, per non parlare dei contratti per passare da un gestore all’altro spesso strappati in modo truffaldino o addirittura con firme false".
Dopo quattro anni è tempo di bilanci per l'associazione dei consumatori. "Siamo arrivati - ha spiegato il presidente - in questi quattro anni ad avere 476 iscritti grazie alla collaborazione della Cisl ed in particolare della Filca Cisl Cosenza che stipulando nel 2011 e 2012 la convenzione con Adiconsum ha dimostrato sensibilità ed attenzione verso di noi e per i servizi che offriamo".
Per il futuro chiari sono gli obiettivi della segreteria Adiconsum: " Dobbiamo far crescere la cultura verso la sobrietà, la moralità, l’etica, la responsabilità per rendere il cittadino – consumatore sempre più consapevole delle proprie scelte".[MORE]